5 Errori che rendono inutile il tuo allenamento in palestra e i trattamenti dalla tua estetista

come dimagrire in palestra e con i trattamenti esteticiDa quanto tempo ti alleni in palestra e non hai risultati?

Quanti programmi 10+1 dalla tua estetista hai fatto e tranne un miglioramento iniziale poi tutto è tornato come prima?

Se anche tu ti sei già trovata in una di queste due situazioni oppure in tutte e due e hai speso un sacco di soldi, oggi ti spieghiamo il perché di questo insuccesso.

Iniziamo dicendoti che sia la palestra che i trattamenti in estetica sono utili:

SE li abbini ovvero ti alleni e fai dei trattamenti in estetica

SE per entrambi hai un programma che lavora sulle cause, mirato e personalizzato.

Un percorso creato per te sulla base del tuo check-up che ha stabilito con dati oggettivi come ti devi allenare per mantenere e/o aumentare la massa muscolare, diminuire la massa grassa, che abbia definito con precisione lo stadio della cellulite.

Per cui il tuo allenamento in palestra o il programma dalla tua estetista è inutile se:

1. NON FAI UN CHECK UP PROFESSIONALE
Non si possono valutare gli aspetti che ti hanno portato ad avere il tuo inestetismo. Per risolvere davvero la cellulite bisogna tenere conto della postura, delle tue abitudini alimentari, se prendi medicamenti, se fai attività sportiva, quali e quante diete hai fatto in passato.

2. LA CREMA PER LA CELLULITE NON SERVE A NULLA 
Se non prepari i tessuti in modo ottimale: sono necessari una serie di trattamenti che vanno a lavorare sulla pelle, ripristinano i comparti intra- ed extra- cellulari del tessuto connettivo.

3. NON TI VENGONO DATI CONSIGLI PER CORREGGERE L’ALIMENTAZIONE

Per sconfiggere la cellulite, è fondamentale un’alimentazione che ti aiuti a disintossicare il tuo organismo, ricca di sali minerali e vitamine. Ci sono degli alimenti che causano infiammazione dei tessuti per cui vanno eliminati o ridotti.

4. NON SEGUI UNA FREQUENZA SETTIMANALE ADATTA 

Allenarsi tutti i giorni non serve, come non serve allenarsi 2/3 volte la settimana per 2 ore. Stesso discorso per i trattamenti dall’estetista: li dovresti fare almeno 1 o 2 volte alla settimana, se però ti ritrovi con l’appuntamento ogni 10/15 giorni, il tuo percorso non avrà senso .

5. IL TUO PROGRAMMA IN PALESTRA È UGUALE A QUELLO DI TUTTI GLI ALTRI CLIENTI E IL TUO PERCORSO DALL’ESTETISTA È IDENTICO
a quello delle altre signore.

Ogni cliente ha esigenze diverse, perché il corpo ha esigenze diverse, anche se tutti dobbiamo mangiare e dormire, però quando dobbiamo risolvere un problema di peso, un inestetismo come la cellulite, va valutato caso per caso. In questo caso UNO per TUTTI non esiste. 

Ad ognuno il suo programma e il suo percorso per eliminare la cellulite.

Vuoi sapere quale programma CSM è più adatto a te?

Prenota il tuo check-up con la consulenza, ti indicheremo il percorso più adatto a soddisfare le tue esigenze e testerai l’efficacia dei nostri percorsi!

Compila il modulo di contatto

oppure chiamaci allo  091 743 45 58

o passa direttamente in palestra siamo in Via San Gottardo 51, Minusio.

A presto,

Team Centro Sportivo Minusio

 

*****************************

 

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments