BodyPump: divertimento ed effetto brucia-grassi assicurati!

In autunno si ritorna alle sane, vecchie abitudini… ad esempio? Siamo mossi da buoni propositi per il nostro benessere e la nostra salute e tendiamo a iniziare a iscriverci in palestra, a voler frequentare corsi di gruppo.

Al Centro Sportivo Minusio si riprende alla grande con il palinsesto invernale, ricco di tanti corsi fitness per ogni esigenza. Dai più “statici” che si focalizzano su postura e stretching, a quelli di tonificazione e forza, fino a quelli aerobici e ad alta intensità.

Se sei alla ricerca di un corso “completo”, che ti faccia divertire, ti garantisca un allenamento total body e faccia aumentare la tua massa muscolare e ridurre il grasso corporeo, la parola d’ordine è… BodyPump!

Il Body Pump è una disciplina che alterna esercizi di tipo aerobico ed altri di tipo anaerobico.

Trattandosi di esercizi di media e alta intensità per ogni sessione si possono bruciare dalle 500 alle 700 calorie.
Creato dal trainer Philips Mills, il BodyPump si svolge in gruppo come una normale sessione di aerobica e mescola una parte dinamica ad una con pesi e bilancieri da usare sempre a suon di musica. Si tratta di una disciplina con regole ben precise ma che se ben eseguita può dare risultati davvero sorprendenti.

La sua efficacia sta nel far lavorare tutto il corpo, partendo dalla parte dinamica per poi concentrarsi sui vari gruppi muscolari. Il risultato è una maggior resistenza, la perdita di peso se alle sessioni di BodyPump si unisce anche una sana alimentazione e una tonificazione non indifferente.

Uno sport sicuramente da provare, che non si risparmia in fatica e difficoltà di esecuzione ma che grazie alla musica, all’energia data dall’allenarsi in gruppo e ai risultati evidenti già dopo poco tempo, si rivela efficace anche se non sei esattamente amante dello sport e desideri trovare qualcosa che non ti impegni per ore, ti faccia divertire e, perché no, ti dia l’opportunità di conoscere, vedere e condividere del tempo con altre persone.

Provalo anche tu al Centro Sportivo Minusio, contattaci 091 743 45 58 o info@csm-minusio.ch per una PROVA GRATUITA.

A presto

Team Centro Sportivo Minusio

**********************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattato entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments