Come sbarazzarsi di braccia flaccide e grasso sulla schiena

Le braccia flaccide sono tremendamente antiestetiche. Quanto le odi? Anche se al momento le puoi nascondere con le maniche lunghe, non aspettare l’estate per sbarazzarti di braccia flaccide e grasso sulla schiena, si, proprio quello che ti compare li dietro, sotto la scapola, ogni volta che allacci e slacci il reggiseno.

I tre elementi chiave per tonificare schiena e braccia sono : 

  1. Nutrizione
  2. Esercizio
  3. Riposo

Nutrizione

Per mantenere una buona salute e avere energia per la tua routine di fitness, devi fare attenzione a cosa “metti in bocca”.

Assicurati di mangiare cibi veri invece di cibi confezionati o lavorati.

Mangiare cibi veri che non hanno una lunga lista di ingredienti, può aiutarti ad avere più energia e ridurre le fluttuazioni dell’umore.

Fast food e cibi elaborati non hanno valore nutritivo. Sono carichi di emulsionanti e conservanti e sostanze che ne esaltano il gusto, ma sono fatti da un mercato di trasformazione alimentare fissato più sul profitto che sulla salute.

Eliminare gli alimenti eccessivamente grassi dalla dieta, sostituendoli con alimenti più bilanciati a livello nutrizionale, aiuta a nutrire i muscoli e ridurre il grasso, il che farà a ottenere un aspetto più definito e tonico.

Esercizio

Una sola parola: Muoviti!

Non c’è niente come una buona dose di sudore ed esercizio fisico per farti bene e farti sentire come se avessi conquistato il mondo.

Ci sono così tanti meravigliosi benefici dati dall’allenamento, che vanno dalla salute, l’aspetto fisico, fino al benessere mentale di sentirsi bene con se stessi.

Per migliorare l’aspetto delle tue braccia e ridurre il grasso sulla schiena, devi seguire un programma che comprenda una fase “bruciagrassi” e un lavoro di tonificazione con esercizi mirati.

Riposo

Molte persone non sanno che il sonno aiuta a diventare forti e a raggiungere obiettivi di fitness e allenamento.

Il sonno ti aiuta a recuperare dallo stress quotidiano mentale, emotivo, ambientale e fisico. I muscoli si rigenerano. Dormendo a sufficienza avrai più energia, una pelle più sana e bella, un umore più sereno e la forza di affrontare con lucidità le sfide quotidiane.

Se vuoi liberarti una volta per tutte di tutti quei punti critici che rendono la tua immagine riflessa allo specchio un “incubo”, contattaci 091 743 45 58 o info@csm-minusio.ch

Fisseremo un appuntamento con la nostra consulente alla clientela, che ti spiegherà il nostro metodo di lavoro e gli abbonamenti disponibili, poi farai un’analisi corporea per determinare la tua attuale composizione e verificare le necessità del tuo corpo e inizierai il tuo programma di allenamento personalizzato in sala con il nostro istruttore Renzo e potrai frequentare i nostri corsi per scaricare lo stress, divertirti e sudare in compagnia.

Se questo è quello che vuoi, fallo!

Ti aspettiamo

Team Centro Sportivo Minusio

***************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments