La carica e l’energia per affrontare le tue giornate?

Vuoi dire basta alla stanchezza cronica, allo stress che non ti permette di dormire, al gonfiore generale del tuo corpo dovuto agli ormoni dello stress, alla pancetta che non riesci mai a fare andare via, alle abitudini che sai che non ti fanno bene ma che non hai tempo di cambiare.

Basta! Stop!

Si tratta di un ciclo continuo dal quale è difficile uscire se si resta intrappolati troppo a lungo.
Perché succede? La vita di tutti i giorni ci richiede sempre molto, ciò provoca uno sforzo continuo per il corpo, che a volte non riesce a recuperare a sufficienza, lo stress produce ormoni che provocano gonfiore, fame anche se si ha appena mangiato, si è sempre spossati e mancano le energie.

Bisogna cambiare qualcosa e la soluzione che combina salute, benessere e impegni lavorativi esiste.

I vantaggi di frequentare una palestra sono i seguenti:

1) Scaricare lo stress accumulato al lavoro, infatti appena finisci di fare attività fisica, il tuo corpo produrrà una serie di ormoni del buon umore e la sensazione di rilassatezza e benessere generale invaderà corpo e mente!
2) Entri in palestra e tutto il resto resta fuori. Non penserai più a niente, tutti i problemi restano fuori e puoi avere un po’ di respiro dai pensieri. Ti concentrerai sugli esercizi, sulla musica o ti metterai a chiacchierare con qualcuno e ti potrai sfogare, liberando la mente.
3) Gli effetti sul tuo corpo, se frequenterai regolarmente, saranno evidenti. Soprattutto l’energia che avrai fin dal mattino, grazie al riposo notturno che si regolarizzerà e allo scarico dello stress sarà una vera sorpresa.
4) Organizza e pianifica la tua settimana in modo che nonostante gli impegni tu riesca a frequentare la palestra. Anche se lavori tutto il giorno, le palestre sono aperte fino a tardi o presto al mattino in modo che prima, in pausa pranzo o dopo il lavoro, tu possa riuscire ad allenarti.

Il nostro consiglio è di provare per credere! Prova a frequentare anche solo per un periodo e vedere se riesci a trasformare il tuo stile di vita, riacquistare le energie e ritrovare il benessere generale del tuo corpo così come la forma fisica.

I vantaggi sono davvero molti e per la salute ogni giorno si può fare qualcosa.

Per il tuo allenamento personalizzato, contattaci 091 743 45 58 o http://csm-minusio.ch/contatto

Ti aspettiamo

Team Centro Sportivo Minusio
*********************************************
Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments