Massaggio di primavera: risveglia la salute del corpo

Il corpo ha bisogno di ritrovare il suo principio armonico ad ogni cambio di stagione e il massaggio è una pratica che consente di ritrovare questo stato di salute e riequilibrio corporeo.

I massaggi svolgono un’azione rilassante e stimolante sul tessuto connettivale (cute, derma e ipoderma) sul sistema muscolare e sul sistema scheletrico.

Il massaggio libera la cute dalle tossine e dalle cellule morte, agisce sulle terminazioni nervose con un effetto sedativo e su quelle motorie con un effetto eccitante, modifica la consistenza e l’elasticità dei tessuti in modo da riportarvi la giusta fluidità.

Il corpo “comprende” da solo i benefici dei massaggi ed è naturale che ogni persona prediliga alcuni tipi di massaggi anziché altri, così come avviene per il sapore dei cibi.

Le tipologie di massaggi oggi sono veramente tante: classico, rilassante, sportivo, terapeutico, linfodrenaggio (che agisce sul sistema linfatico, sia a scopo di cura e prevenzione dei problemi di circolazione, sia come leva che favorisce l’azione anticellulite).

La primavera è arrivata, dona al tuo corpo un aiuto per rigenerarsi ed affrontare il cambio di stagione con energia e libero da tensioni e dolori.

I terapisti del Centro Sportivo Minusio, sono a tua disposizione per aiutarti a ritrovare la salute e l’equilibrio corporeo attraverso le manualità del massaggio.

Prenota il tuo trattamento al numero 091 743 45 58 e regala nuova energia e benessere al tuo organismo.

**************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments