MUSCOLO VS GRASSO

come-perdere-il-grasso-centro-sportivo-minusioGuarda l’immagine di lato…..

stesso peso ma forma diversa, com’è possibile?

è molto semplice, il grasso a parità di peso occupa molto più  volume del muscolo.

Quindi quando ti pesi, se stai seguendo una sana alimentazione e ti stai allenando, non ti allarmare se non stai “dimagrendo” così velocemente come speravi, quando ti alleni il muscolo inizia a crescere quindi avrai una perdita della massa grassa e un’aumento della massa magra.

 

Per esempio vorresti perdere 10 kg, dopo un mese di allenamento e alimentazione sana vorresti vedere almeno 5kg in meno, invece ti pesi e vedi solo 3 kg in meno….non ti spaventare,se hai fatto tutto correttamente avrai perso effettivamente 5 kg di grasso ma prendendone 2kg di muscolo.
Questo è solo un’esempio, i dati sono soggettivi,
il cambiamento lo vedrai sicuramente guardandoti allo specchio e dai vestiti.

E’importantissimo fare un check per stabilire massa grassa, massa magra, grasso viscerale e stadio cellulite.

Prenota il tuo check per studiare la composizione corporea ,in base al risultato ti consiglieremo l’allenamento che fa al caso tuo per perdere i chili di troppo.

Se vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo di contatto

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM

Facebook Comments