Voglia irresistibile di dolce, ma…

Ciao!

Oggi vogliamo farti un piccolo regalo… Abbiamo pensato a te… e alla tua voglia di dolci… quella voglia che ogni tanto proprio non puoi farne a meno e cadi… nel primo dolcetto che trovi nell’armadio che generalmente in casa tieni sotto chiave.

Come ti abbiamo già detto più volte, non è giusto rinunciare sempre a tutto e privarsi completamente di ogni cosa buona. Bisogna fare le cose in maniera intelligente. Sai che a pranzo mangerai qualcosa di buono, ma un po’ troppo calorico? Riduci l’introito calorico della colazione e della cena. Insomma, compensa! Se trovi il giusto equilibrio e non sei in una condizione di sovrappeso importante, non devi azzerare completamente i tuoi desideri.

Oggi, quindi ti proponiamo questa ricetta per realizzare delle Crêpes – si hai capito bene – deliziose ma non cosi… sgarrose!

Puoi farcirle come vuoi tu, crema alle nocciole, marmellata, burro d’arachidi… scegli quello che più ti piace e goditele!

Ingredienti:

150 g farina di tipo 2

40 g di farina di grano duro integrale

1 cucchiaio di olio di mais

1 cucchiaio di zucchero a velo

300 ml di latte senza lattosio (anche vegetale)

olio per la padella

crema di nocciole o confettura per farcire

Preparazione:

Sbatti gli ingredienti con una forchetta e cuoci 1 minuto per lato… più semplice di cosi!

Buona colazione o merenda!

Team Centro Sportivo Minusio

*****************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattato entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments