Zuppa di quinoa

Si, le zuppe sono buone e ti piacciono ma… per cucinarle ci vuole troppo tempo?

Non trovare scuse! Per gustare un buon piatto caldo non ci vuole una grande organizzazione… Provare per credere con la nostra zuppa di quinoa, per realizzarla ci vuole un attimo, ma il gusto è assicurato!

La quinoa è uno pseudo-cereale ed è priva di glutine, quindi è perfetta anche per chi ha problemi di celiachia o gluten-sensitivity. Inoltre ha un ottimo apporto di proteine vegetali. Noi abbiamo utilizzato questi ingredienti, ma puoi divertirti a realizzare le tue zuppe con i tuoi cibi preferiti, magari sostituendo le lenticchie rosse con i ceci ad esempio.

Buon divertimento a tavola… e ai fornelli!

Ingredienti per 4 persone:

  • 320 g di quinoa precotta
  • 150 g di lenticchie rosse decorticate
  • 2 porri
  • 2 carote
  • olio extravergine di oliva
  • sale
  • pepe

Preparazione:

Metti tutti gli ingredienti della zuppa (la quinoa, le lenticchie, le carote e il porro tagliati a pezzetti e un pizzico di sale) in una pentola e copri con acqua. Lascia cuocere finché le verdure sono cotte (circa mezz’ora) e servi con un filo d’olio extravergine e una macinata di pepe.

Buon appetito!

Team Centro Sportivo Minusio

****************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattato entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments