Dicono di noi

Sonia

Il mio percorso al CMS di Minusio comincia in aprile2014 dopo che una sera "costretta" da mia cognata vado a provare una lezione di bodystep dopo la lezione compilo il foglio con i dati, passati alcuni giorni vengo contattata dalla consulente del Centro. MI presento all'appuntamento con la convinzione di ascoltare ma senza alcuna voglia di firmare svariati contratti; visto i miei ripetuti tentativi di iscrizione in svariate palestre con la frequenza pari a zero. Ecco che vengo colpita dal programma del vipCenter, soprattutto dalle foto del prima-dopo. Chiedo di avere del tempo per pensarci. Tornata a casa comincio a pensare che avrei proprio bisogno di fare qualcosa per me, perché non riuscivo neanche a guardarmi allo specchio, dopo le 2 gravidanze, non mi sentivo più in forma, non che prima lo fossi, parchè ho sempre avuto la corporatura robusta ma non proprio così al punto da non riuscire a guardarmi allo specchio, di provare i vestiti e non entrarci . Bene dopo tutte queste riflessioni, decido di firmare il contratto per ridurre quello che è sempre stato il mio problema: l'addome.

si comincia...!!!

A distanza di 11 mesi posso affermare che grazie alla professionalità, competenza del team del CSM riesco a guardarmi allo specchio, a vedermi n forma, a vestirmi in un certo modo, insomma mi sento meglio con me stessa anche di fronte agli altri!

Lo consiglio a tutti perché è cambiata la mia alimentazione, non mi è servito fare diete i digiuni ma ho imparato a mangiare addirittura 5 volte al giorno. Non ho mai fatto colazione in vita mia: adesso si!

Spuntini di frutta, pranzo con pasta e cena con proteine, tra le altre cose non meno importante, bere 2 litri di acqua al giorno!!

Per una ragazza come me che beveva ai pasti quando mi ricordavo è un bel traguardo.

Aggiungo che oltre alla fortuna di avere un team che ti segue che ti dice cosa mangiare che ti corregge l'alimentazione che ti sprona quando non riesci ad aumentare il tuo battito cardiaco per bruciare, la fortuna sono anche gli appuntamenti fissati perché non puoi dire "no oggi non ho voglia, non vado!". Non perché loro ti obbligano, ma se io ho un appuntamento farò il possibile per mantenerlo. Vogliamo parlare del check effettuato dopo 10 sedute di allenamento? molto stimolante perché veci che il tuo corpo cambia e non è la bilancia che lo dice ma la perdita di massa grassa!

Potrei stare qui ore ed ora a scrivere, sulle cose positive del centro di questi 11 mesi... Quindi dico solamente GRAZIE a tutto il team della palestra e GRAZIE alla mia tenacia e impegno avuto.

Vai alla lista delle testimonianze