Come costruire un Lato B Sexy!

sedere-vuotoPrima di tutto le 3 cose che ti faranno tutto…TRANNE che averlo Sodo e Tonico

1. Colazione con le solite cose

2. Carenza proteica

3. Esercizi cardio

 

 

Se fai queste 3 azioni sperando di migliorare la situazione.

Dimentica, lascia stare, ignora, scordati di trasformarlo!

Se invece farai queste altre 3 cose allora SI che trasformi il tuo Lato B e il “Fattore modificabile”!

Squat
Affondi
Step

Ma ORA LA PARTE PIÙ IMPORTANTE

Hai presente un dentifricio?

Ora il tuo Sedere lo hai Spremuto!

Se non lo riempi sarà poi così come la foto dell’articolo. 😱

QUINDI DEVI SAPERE CHE:

I muscoli crescono durante la fase di recupero, alla fine del workout

I muscoli, i tendini e i legamenti sono stati sottoposti a forte stress e vanno
RICOSTRUITI e hanno la MASSIMA RICEZIONE ENTRO I 30 MINUTI DOPO ALLENAMENTO.

RICAPITOLANDO:

1. Cura la tua alimentazione TUTTI I GIORNI DEVI MANGIARE PROTEINE non 1 volta alla settimana.

2 Vai a rileggere il nostro post cosa mangiare dopo l’allenamento.
clicca qui

3. Costruisci il tuo Lato B con gli esercizi giusti, rivolgiti ai nostri istruttori qualificati per un programma di allenamento costruito su misura per te!

Se vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo di contatto

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattata entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM

Facebook Comments