Crema di piselli e zucchine con olio extravergine di oliva

Oggi vogliamo proporti un’altra ricetta che ti aiuterà a ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. I piselli aiutano a mantenere il controllo dei livelli di colesterolo “cattivo” che circola nel flusso sanguigno, mentre le zucchine contengono potassio, utile per favorirne l’eliminazione e abbassare la pressione arteriosa.

Prova questa deliziosa crema e fatti trascinare in uno stile di vita sano ed equilibrato!

 

 

 

Preparazione:

Cuoci piselli e zucchine a vapore.

Quindi aggiungi dell’acqua e delle foglie di basilico che daranno alla tua crema un sapore d’estate. Un filo d’olio, mixa il tutto con il frullatore ad immersione e…

La tua crema è pronta per essere servita… e gustata! Un ultimo tocco: delle foglioline di menta e un filo d’olio extravergine d’oliva!

Buon appetito

Team Centro Sportivo Minusio

****************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattato entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments