Sai quando inizi ad avere risultati?

Te lo sei chiesta molte volte, davanti allo specchio, quando l’immagine riflessa non è quella che speravi?

Oppure quando hai sofferto moltissimo durante l’allenamento, sei sfinita e…

Forse quando sei salita sulla bilancia o hai fatto il test corporeo (meglio) e i risultati ottenuti non erano ancora quelli desiderati…

La risposta è semplice…

Inizierai ad avere risultati quando smetterai di pensare al tuo allenamento o al tuo programma alimentare come a una punizione!

Come a un obbligo, a una regola da seguire finché non ti sarai finalmente liberata dei chili di grasso in eccesso.

Fare qualcosa che non hai mai fatto prima incute timore, in particolare se si tratta di qualcosa di difficile, che significa FATICA e SACRIFICIO.

Perché in fondo, non è facile tornare in forma o mantenersi tale. Se lo fosse tutti sfoggerebbero un fisico perfetto, addome scolpito e tutto il resto. Ma non è cosi! La maggioranza della popolazione mondiale è sovrappeso. Le persone che possono permettersi di mangiare tutto quello che vogliono, non fare sport e restare comunque snelle e in forma sono davvero pochissime! Sono delle eccezioni. La regola è che per mantenersi in forma bisogna allenarsi e seguire un’alimentazione equilibrata che, guarda caso, sono anche i due pilastri fondamentali della SALUTE e del BENESSERE.

La motivazione la devi trovare dentro di te, come il piacere di prenderti cura di te stessa e del tuo corpo, del tuo benessere, della tua salute.

Il nostro consiglio di oggi è… SMETTI DI PENSARE ALL’ESERCIZIO FISICO E ALLA “DIETA” (anzi non chiamarla nemmeno più cosi e piuttosto guardala come uno stile di vita sano e bilanciato) COME A UN’IMPOSIZIONE e falli diventare la tua PRIMA SCELTA.

Solo cosi diventerà un piacere allenarsi, mangiare sano e automaticamente vedrai i risultati che cercavi comparire sul tuo corpo e nella tua mente, perché ti sentirai bene con te stessa, con gli altri…

Se vuoi intraprendere questo percorso, se vuoi cambiare il tuo stile di vita nel tempo, in maniera duratura, consapevole che ci saranno momenti di difficoltà e di demotivazione, nei quali noi saremo al tuo fianco per non farti mollare, ma anche grandi soddisfazioni, contattaci 091 743 45 58 o info@csm-minusio.ch e inizia a prendere la tua scelta insieme a noi!

Ci vediamo qui

Team Centro Sportivo Minusio

****************************

Se anche tu vuoi ritrovare il tuo benessere, stile di vita sano, che tiene in considerazione le tue abitudini: lavoro, famiglia, preferenze alimentari, e rimetterti in forma nel più breve tempo possibile devi solo compilare il modulo
di contatto

http://csm-minusio.ch/contatto/

Lasciare i tuoi dati

Verrai ricontattato entro 24H dal nostro team e scoprirai come tornare in forma senza stress, senza diete da fame, senza pasti sostitutivi.

Ci vediamo presto

Team CSM Centro Sportivo Minusio

Facebook Comments